Liturgia e sacramenti
COMUNITÀ PASTORALE
Liturgie e Sacramenti
Per informazioni:

Matrimoni
È possibile celebrare i matrimoni presso tutte le chiese della Comunità Marciana, previo colloquio dei richiedenti col Parroco almeno sei mesi prima della data desiderata.

Battesimi
L’impartizione del Sacramento del Battesimo avviene durante le celebrazioni festive della Comunità. I genitori devono contattare il Parroco per la preparazione e la definizione dalla data della celebrazione.

Esequie
È possibile celebrare le Esequie di un caro defunto presso tutte le chiese della Comunità Marciana, previo colloquio dei richiedenti col Parroco.

Visite e comunione agli ammalati
La visita e la comunione agli ammalati è compiuta ogni quindici giorni dal Parroco e/o dalle Suore Elisabettine Bigie e dai Ministri straordinari dell’Eucarestia.

Confessioni
Dal lunedì al venerdì a San Zulian dalle ore 10:00 alle ore 11:00. Il sabato a San Salvador dalle ore 16:30 alle 17:30. A richiesta, prima di ogni Celebrazione eucaristica in tutte le chiese.
Per la direzione spirituale prendere contatto con il Parroco direttamente quando presente in chiesa o fissare un incontro
Richiedi informazioni
Adorazione eucaristica
Tutti i primi venerdì del mese alla 10:00 alle 17:00 nella chiesa di San Zulian. Tutti i sabati nella chiesa di San Zaccaria dalle 18:00 alle 18:30. L’ultima settimana di Quaresima solenni Quarant’ore nella chiesa di San Zulian.

Santo Rosario
Rosario meditato nell’ultimo sabato del mese ore 17:00 nella chiesa di San Salvador. Rosario devozionale nel mese di ottobre e di maggio dopo la messa feriale delle ore 9:30 a San Zulian.

Intenzioni di Messa
Per ogni tipo di intenzione di messa recarsi presso una delle sacrestie e fare richiesta direttamente ai responsabili presenti. L’offerta per l’intenzione è totalmente libera.

Calendario Liturgico
Prossimi appuntamenti
-
San Salvador - Messa Gruppo Genitori con un figlio in cielo
03/05/2025 16:00 - 17:00